Concorso PoliCultura 2020

La 4F tra i finalisti del Concorso PoliCultura 2020 con una narrazione digitale in lingua inglese sulla figura di Bernardo Buontalenti.

Unici a rappresentare la Toscana!

finalisti policultura

Premio Scuola Digitale – Finale Provinciale – Firenze

La finale provinciale del Premio Scuola Digitale si sarebbe dovuta tenere a Marzo con l’organizzazione del nostro Istituto ma, a causa della pandemia, è stato necessario svolgerla on line. Questo video documenta le parti salienti dell’evento.

270 euro di cibo sprecato a famiglia

270 euro di cibo sprecato a famiglia link to video

Si chiama “Perché niente vada perduto” il progetto della Caritas diocesana di Firenze.
Non solo recupero ma un modello di economia circolare, dove al centro c’è il povero.
I ragazzi e le ragazze del Buontalenti danno il loro contributo.

Campionato studentesco di calcio

la squadra di calcio del Buontalenti

Fase distrettuale
Buontalenti-Calamandrei 0-1
Buontalenti- L. Da Vinci 0-3
Nonostante il risultato ottima prova dei ragazzi che si sono ben comportati e divertiti!

Anteprime Toscane

Anteprime toscane

Anteprime Toscane Fortezza da Basso 15 febbraio. Scuola partner Buontalenti. Classe IV M Sala con il Prof. Di Marco.